Prende forma l’evento formativo-motivazionale Nutriti di Emozioni, organizzato da I Fuori Classe per sabato 4 novembre a Macerata.
L’evento ha la finalità di dare ulteriore visibilità al progetto I Fuori Classe e di raccogliere fondi per supportare un numero sempre maggiore di bambini nello svolgimento della pratica sportiva.

Simona Atzori, ballerina e motivatrice, è la prima ospite confermata che salirà sul palco del Teatro Don Bosco di Macerata per ispirare e motivare ragazzi ed adulti.

Simona Atzori nasce a Milano nel 1974. Prima pittrice e poi ballerina, nel 2001 si laurea in Visual in Canada. Porta avanti con eguale successo sia pittura che la danza, nel 2000 ad esempio è Ambasciatrice  per  la  Danza  nel Grande Giubileo.
Oltre a partecipare a diversi programmi televisivi e a festival internazionali, mette in scena dei suoi spettacoli e scrive due libri per Mondadori “Cosa ti manca per essere felice?” e “Dopo di te”.

Simona sarà sul palco prima con uno spettacolo di danza e poi per rispondere alle domande e alle curiosità del pubblico.

Antonio Quaranta, ideatore del progetto I Fuori Classe, commenta la presenza di Simona Atzori “Simona è stata sin dall’inizio una delle prime persone che avremmo voluto sul palco e sono felice della sua disponibilità in tal senso. Sono sicuro che la sua presenza sarà ideale per abbinare ”.

Simona Atzori commenta la sua partecipazione a Nutriti di Emozioni “Mi sono innamorata subito di questo progetto appena l’ho saputo. Se vogliamo realmente cambiare qualcosa, dobbiamo iniziare dai bambini e dai ragazzi anche attraverso la pratica sportiva”.

L’evento Nutriti di Emozioni è supportato dall’Associazione Anteas e dell’Associazione Albero dei Cuori

NOTA
Il progetto I Fuori Classe è interamente autofinanziato attraverso libere donazioni di privati, associazioni ed aziende.
Tutte le donazioni effettuate sono fiscalmente deducibili o detraibili in base al regime fiscale del donatore.