Prosegue a gran ritmo l’organizzazione dell’evento formativo-motivazionale Nutriti di Emozioni che si svolgerà a Macerata sabato 4 novembre.
L’evento è ideato e organizzato dal progetto I Fuori Classe che finanzia l’attività sportiva a bambini della provincia di Macerata che vivono in condizioni disagiate.
Con grande piacere annunciamo che l’evento Nutriti di Emozioni ha ricevuto il patrocinio del Comune di Macerata.
Alfiero Canesin, assessore allo sport del Comune di Macerata dichiara “Il Comune di Macerata ha già nel suo DNA lo sport come elemento educativo, prova ne è la presenza di un assessore dedicato. Supportiamo quindi con piacere e orgoglio tutte le iniziative come I FUORI CLASSE che portano questa attenzione sul territorio”.
Antonio Quaranta, ideatore del progetto I Fuori Classe, commenta “Siamo felici che anche le istituzioni si affianchino al progetto, perché è un ulteriore impulso alla sua diffusione. È oltremodo importante che enti locali, aziende del territorio e i singoli cittadini facciano rete per risolvere i problemi e dare ai bambini che vivono in condizioni disagiate delle opportunità per il loro futuro”.
L’evento Nutriti di Emozioni è supportato dall’Associazione Anteas e dell’Associazione Albero dei Cuori.
NOTA
Il progetto I Fuori Classe è interamente autofinanziato attraverso libere donazioni di privati, associazioni ed aziende.
Tutte le donazioni effettuate sono fiscalmente deducibili o detraibili in base al regime fiscale del donatore.