Si arricchisce sempre di più il cast che il 4 novembre a Macerata salirà sul palco dell’evento formativo-motivazionale Nutriti di Emozioni.
Uno dei contenuti che vuole veicolare l’evento è che i sogni dei bambini non devono essere infranti e, dall’altra parte, i giovani devono essere motivati a fare e a fare bene.

Sarà quindi con noi Giammarco D’Orazio, Mental Coach con certificazione internazionale, formatore e docente di comunicazione.
Ex giocatore ed ex allenatore di pallacanestro, Giammarco D’Orazio ha oltre 20 anni di esperienza nella comunicazione, nella quale ha portato la sua passione per lo sport con format dedicati come il Festival del Basket.
Gran parte della sua attività da Mental Coach è focalizzata su atleti e squadre che vogliono migliorare le loro performance.

Antonio Quaranta, ideatore del progetto I Fuori Classe, racconta come è nata la presenza di Giammarco D’Orazio a Nutriti di Emozioni “Io e Giammarco giocavamo insieme da bambini a pallacanestro a Roma. Come spesso capita, dopo tantissimi anni l’ho ritrovato attraverso i social e l’ho iniziato a seguire nel suo lavoro apprezzando l’approccio positivo che ha verso lo sport”. Antonio Quaranta prosegue “Quando durante l’estate gli ho parlato de I Fuori Classe, mi ha entusiasmato con la sua energia e la sua passione, sono quindi felicissimo di averlo in squadra”.

Giammarco D’Orazio commenta la sua partecipazione a Nutriti di Emozioni “Amo lo sport, sono un appassionato e ho sempre pensato che deve essere un diritto costituzionale per tutti. Quando Antonio mi ha parlato del progetto I Fuori Classe, ha fatto centro nel mio cuore e solo iniziato a pensare a quello che avremmo potuto fare di bello per l’evento Nutriti di Emozioni”.

L’evento Nutriti di Emozioni è supportato dall’Associazione Anteas e dell’Associazione Albero dei Cuori.

NOTA
Il progetto I Fuori Classe è interamente autofinanziato attraverso libere donazioni di privati, associazioni ed aziende.
Tutte le donazioni effettuate sono fiscalmente deducibili o detraibili in base al regime fiscale del donatore.