Il progetto I Fuori Classe e l’evento-formativo Nutriti di Emozioni che si svolge il 4 novembre a Macerata ha un “fan” d’eccezione, Massimiliano Rosolino.

Per l’evento Nutriti di Emozioni volevamo sul palco degli sportivi veri, cioè chi abbina a risultati agonistici eccezionali, come l’oro olimpico nel caso di Max, la vera passione per lo sport.
Il ginnasta Paolo Principi sarà sul palco il 4 novembre, mentre purtoppo Massimiliano Rosolino non ci potrà essere per precedenti impegni inderogabili.
Oro olimpico a Sidney 2000 e oro mondiale a Fukuoka 2001, Rosolino ha altre decine di medaglie e record. Oltre a quello che ha fatto in vasca, Massimiliano è considerato un vero “testimonial” dello sport.
Confermando quanto di bene tutti gli appassionati di sport pensano di lui, Massimiliano ha voluto mandare comunque un saluto per supportare il progetto I Fuori Classe:

Antonio Quaranta, ideatore del progetto I Fuori Classe, commenta “Massimiliano Rosolino è il testimonial perfetto dello sport, perché è una di quelle persone che fa del bene senza chiedere nulla. La volontà di esserci comunque, anche solo con un video di saluti, testimonia la sua attenzione verso i ragazzi, lo sport e in generale quello che ci circonda”.

L’evento Nutriti di Emozioni è supportato dall’Associazione Anteas e dell’Associazione Albero dei Cuori.

NOTA
Il progetto I Fuori Classe è interamente autofinanziato attraverso libere donazioni di privati, associazioni ed aziende.
Tutte le donazioni effettuate sono fiscalmente deducibili o detraibili in base al regime fiscale del donatore.