I Fuori Classe riceve sempre più supporti dal mondo dello sport, anche il Centro Nuoto Macerata sostiene il progetto che finanzia l’attività sportiva ai bambini dai 6 ai 13 anni che vivono in condizioni economiche critiche.
L’evento Nutriti di Emozioni di sabato 4 novembre diventa un weekend dedicato ai bambini: domenica 5 novembre, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, l’ingresso alla Piscina Comunale di Macerata sarà gratuito, a tutti sarà chiesto di supportare il progetto con un’offerta libera contribuendo in questo modo allo sport dei bambini in difficoltà.
Per chi aderirà a questa meravigliosa iniziativa del Centro Nuoto Macerata, avrà una cuffia da nuoto in omaggio fornita da arena.
Ricordiamo anche che le donazioni al progetto I Fuori Classe sono deducibili fiscalmente.
Antonio Quaranta, ideatore del progetto I Fuori Classe, ringrazia “Il Centro Nuoto Macerata ha dimostrato ancora una volta la sua vocazione sociale, dopo aver supportato altre importanti iniziative. Siamo felici che abbiano scelto I Fuori Classe perché significa che stiamo facendo bene”. Conclude Quaranta “Ovviamente ci saremo anche noi domenica 5 novembre in piscina ad accogliere i tanti appassionati con un sorriso in più”
L’evento Nutriti di Emozioni è supportato dall’Associazione Anteas e dell’Associazione Albero dei Cuori.
NOTA
Il progetto I Fuori Classe è interamente autofinanziato attraverso libere donazioni di privati, associazioni ed aziende.
Tutte le donazioni effettuate sono fiscalmente deducibili o detraibili in base al regime fiscale del donatore.